RIMESSAGGIO


IL PERCHE’ DEL RIMESSAGGIO AL COPERTO DI BARCHE

Il rimessaggio al coperto del Vostro mezzo in luogo adeguato e’ molto importante per la salvaguardia e il mantenimento dello stesso, per esempio nel caso delle barche e dei gommoni.

La continua esposizione agli agenti atmosferici (sole, pioggia, grandine, salsedine) deteriora piu’ velocemente la vernice o il gelcoat della barca, le parti metalliche e gli stessi motori, soprattutto nella stagione invernale dove normalmente la barca è meno utilizzata, e a causa del maltempo, aumentano i rischi di mareggiate, con conseguenze gravi per la struttura della barca.

Con il rimessaggio al coperto la barca non sarà più sottoposta a tali rischi; questo garantirà una miglior conservazione, spese di manutenzione inferiori e un valore economico sicuramente maggiore rispetto ad una barca “lasciata” per tutto l’anno in acqua.  

 

 

 

accedi alla sezione RIMESSAGGIO BARCHE

oppure richiedi un PREVENTIVO 



IL PERCHE’ DEL RIMESSAGGIO AL COPERTO DI CAMPER e ROULOTTE

Il rimessaggio di camper e roulotte in luogo adeguato è molto importante per la cura del Vostro mezzo, per piccole cose che i camperisti esperti conoscono ma che i neofiti non sanno ancora.

Questi mezzi sembrano avere delle cellule abitative pressochè indistruttibili ma che al contrario, a causa delle intemperie e del normale deteriorarsi nel tempo, possono diventare delicate, con rischio di infiltrazioni e quindi bisognose di manutenzione e cura.

Un camper o una roulotte rimessate al coperto avranno uno stato di conservazione decisamente migliore e vi permetteranno di godervi le vostre vacanze con un mezzo in piena efficienza e spendendo sicuramente cifre inferiori sulla manutenzione del Vostro mezzo.  

 

 


visualizza il nostro LISTINO PREZZI

oppure richiedi un PREVENTIVO